Rox Gallery °AAA°

WTF? .-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Uhahha ebbene si...apro una mia gallery di fan art xD premetto che io non pretendo di essere chissà quanto brava °° a me piace solo disegnare e basta...e piace mostrare i miei disegni alla gente ^^ è un modo per esprimere un pò me stessa in un certo senso xD poi mi piace che chi se ne intende mi dia consigli utili per migliorare ^^
    e detto ciò...vi lascio ai miei disegni xD
    hum prima di guardarli accertatevi che il bagno non sia occupato LOL

    Questo era per una mia amica <3 chissà chi è....huhuhu


    Questo era per il mio ragazzo <3


    Questo è inquietante....ò.ò
    dreamqg

    Piccoli schizzi venuti sul momento per un disegno a cui stavo pensando xD poi farò la versione completa forse °°
    brunoxsherrysketch

    horsessketch

    Questo è un disegno su richiesta di un mio amico xD
    playingvgibson

    E questo invece è un regalo di compleanno per una mia amica *-*
    shinburakkueburadragon
     
    Top
    .
  2. Carly_Star
     
    .

    User deleted


    LOL abbiamo aperto le discussioni quasi nello stesso momento XD
    così fai sfigurare la mia gallery XD che dire, io amo i tuoi disegni *W*

    Edited by Roxas fangirl - 13/4/2012, 19:30
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Sul serio? O____o oddio vedi siamo troppo sincronizzate LOL xD e non dire cosììììì è.é a me piacciono tantissimo i tuoi lavori *^* asp che commento nella tua gallery

    Edited by Roxas fangirl - 13/4/2012, 19:50
     
    Top
    .
  4. Carly_Star
     
    .

    User deleted


    non lo fare O__O potresti pentirtene amaramente XD potresti sporcare il pc vomitando e non voglio compromettere i circuiti del tuo computer XD

    Edited by Roxas fangirl - 13/4/2012, 19:48
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Member
    Posts
    7,556
    Location
    Parma

    Status
    Ghost
    oddio il cavallo è qualcosa di magnifico *AAAA*
     
    Top
    .
  6. romantic flower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo era per una mia amica <3 chissà chi è....huhuhu

    non saprei ahahah xD

    comunque è vero amù *_* i cavalli li fai divinamente *AAA*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Grazie *^* beh non per questo sono i miei preferiti xD
    Uffi ho lo scanner rotto e non posso postare nuovi disegni çAAAAAç è da settembre che non ne scansiono uno...ne ho fatti davvero tanti °° ma uffa maledetto scanner è.é
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Finalmente aggiorno *^* festeggiamo tutti perchè il mio scanner è tornato in vita *^*
    Oddio forse qualcuno non festeggerà...LOL
    Vabbè passiamo un pò a mostrarvi tutti i disegni che ho fatto in questo lungo tempo di astinenza da scanner xD

    Allora questa è la mia prima fan art su Battle Spirit *^* c'era una scena dove questi due, Dan e Mai, facevano ciò che viene mostrato nell'imma LOL però...il problema è che l'unico modo per vedere quella scena è solo attraverso questa fan art perchè non la fanno vedere çAAAAç cioè...la fanno vedere da dietro e si capisce poco >__< ma è così vi giuro *w* ed io ero tanto tanto tantooo felice che finalmente una coppia che tifavo si avverasse in questo senso *//////* <3 però gli autori mi hanno trollato comunque .___: ma io trollo loro con questa xD non è gran che...però è qualcosa °° prossimamente in Photoshop u.u


    Questi due invece sono degli sketch di Comet e Keisuke, due personaggi di un anime che molto tempo fa veniva trasmesso sulla mediaset però nessuno se lo è mai cagato quanto me LOL alla fine è uno shojo/majokko molto semplice, nello stile di Doremì °° non so se qualcuno di voi l'ha mai visto LOL io ci sono uscita pazza ò.ò eppure questo genere non mi piace per nulla xD ad ogni modo mi sono fatta una storia nuova su questo anime che è abbastanza crossover...direi che riguarda tutte le serie che ho seguito però ha come protagonisti principali quesri due e non solo! Gli altri due ve li mosterò più in la u.u sono sempre pg di serie già esistenti...comunque spero vi piaccciano *^* scusate so di aver sbagliato in modo disastroso il corpo di Keisuke nella forma completa...vi prego non uccidetemi çAAAAç un giorno lo rifarò meglio...


    e questo è un disegno fatto così mentre mi annoiavo...però devo dire che ero anche abbastanza sentimentale in quel momento xD Sono sempre Keisuke e e Comet...beh anche questo prossimamente va in photoshop *^*


    Beh ovviamente non sono finiti qua ù.ù però gli altri li posterò un altra volta xD adesso ho poco tempo quindi non posso °° vi dico soltanto che nei prosiìsimi vi mostrerò i primi due personaggi del mio manga *w* uhuhuh non vedo l'ora <3
     
    Top
    .
  9. romantic flower
     
    .

    User deleted


    uuuh che belli Keisuke e Comet *A*
    vabbè che li avevo già visti XD ma non mi dispiace affatto rivederli *AAAA*

    CITAZIONE
    però nessuno se lo è mai cagato quanto me LOL

    mi avevi mandato il link per vederlo su youtube e avevo passato tutta l'estate davanti al pc a vederlo ahaahahhaahhahaah XD

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    mi avevi mandato il link per vederlo su youtube e avevo passato tutta l'estate davanti al pc a vederlo ahaahahhaahhahaah XD

    AAAAAAAAAAAH HAI RAGIONE AMU!!!! çAAAAAç mi ero dimenticata!
    In realtà ABBIAMO passato l'intera estate a guardarlo su Youtube haha xD anche io me lo sono rivista d'accapo...che ricordi çAAAAç peccato ora non ci sia più...ma ho scaricato gli ep per fortuna xD

    Comunque grazie mille mi fanno sempre piacere i tuoi commenti *^*
     
    Top
    .
  11. Perfect Cell18
     
    .

    User deleted


    sai già cosa ne penso <3<3<3 **
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Aggiuoooooornoooooo : D

    Ecco...questo è un altro regaluccio per il compleanno della mia amù *^*
    La tua coppietta preferita <3


    Questo invece è una richieta da parte di una mia compagna di scuola (ma non di classe) xD sarebbe Naruto nela foa di Kyuubi tramutato in un drago °°


    Ed ecco finalmente il protagonista del mio manga *-* Zora <3 sono solo degli sketch però xD come personalità avevo pensato di farlo simile ad Ichigo di Bleach, solo più sentimentale xD però come umorismo e tutto più o meno è quello il carattere...beh spero vi piaccia...ho fatto anche la sua spada che ho chiamato "Swiftkill"


    Ed ecco anche gli Sketch della protagonista del mio manga :D si chiama Ginevra...la sua arma è un martello LOL hem però quello che ha in mano è da rifare >>" è orribile...non fateci caso xD comunque lei dovrebbe essere quel tipo di personaggio femminile un pò aggressivo xD ma sotto sotto nasconde una personalità molto dolce ^^ ma non mostrerà così facilmente il suo lato "docile" xD
     
    Top
    .
  13. Perfect Cell18
     
    .

    User deleted


    il protagonista mi piace un sacco **
     
    Top
    .
  14. romantic flower
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Ecco...questo è un altro regaluccio per il compleanno della mia amù *^*
    La tua coppietta preferita <3

    ce l'ho appeso di fronte al letto <3

    CITAZIONE
    come personalità avevo pensato di farlo simile ad Ichigo di Bleach, solo più sentimentale xD però come umorismo e tutto più o meno è quello il carattere..

    mi piaaace! XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Bueeeeeno **
    Aggiorniamo un pò questa gallery LOL

    Iniziamo con Keisuke & Arkatash : D
    LOL scusate se disegno sempre pesonaggi di Gira Il Mondo Principessa Stellare LOL ma sono quelli che amo disegnare più di altri, a quanto sembra °° mi piace "ribaltarli" nel mio stile xD ebbene ecco di nuovo Keisuke...con il suo fedele destriero Arkatash u.u lo avevo già presentato negli sketch precedenti ed ora lo si può ammirare per intero xD



    E poi c'è questo bel draghetto LOL che è una richiesta che mi ha fatto un mio amico qualche tempo fa :sisi: e finalmente sono riuscita a fargli questo drago xD tutto inventato da me è chiaro °° lui mi aveva chiesto di fargliene uno generico...e mi è venuto in mente questo xD la testa grande è fatta apposta, perchè ho voluto risaltargli le corna, perciò sembra molto grossa illusoriamente xD e poi non ci ho fatto gran che...l'ho solo reso molto muscoloso...mi andava di risaltare più i muscoli che caricarlo di particolari xD



    Questo è invece un disegno che ho fatto per la mia professoressa di progettazione grafica che quest'anno se ne va ç___ç così le ho regalato questo disegno per ricordarsi sempre di me....<3



    E per finire....ecco il mio primo disegno su Perfect Cell LOL ina una versione tutta nuova :3 hem basta aprire lo spoiler per capire di cosa si tratta LOL ad ogni modo questo disegno l'ho realizzato per il compleanno di PerfectCell 18 ^^ e non potevo non fargli Cell LOL

     
    Top
    .
91 replies since 4/2/2012, 17:24   651 views
  Share  
.