My AMVs <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Ebbene si...vi rompo anche qui con sta roba .-. molti mi ritengono pazza a cimentarmi nell'AMV editoring LOL ma tanto io sono pazza...quindi è ok :asd: si veramente sono pazza perchè per fare robette simili con Sony Vegas ci metto settimane .___. vabbè

    Ad ogni modo, vi presento la mia gallery di AMV *-* se per puro caso trovate dei video cancellati è perchè purtroppo per quel maledetto copyrght infrigment di Youtube che ho dovuto rimuoverli, sennò mi cancellano il canale çAAAAç bastardi....>> vabbè spero che quelli cancellati saranno davvero pochi...e spero almeno che non siano quelli su cui conto di più çAAAAç già molti davvero belli me li hanno fatti fuori .-.

    Beh per iniziare, vi posto un video fatto per un Worm MEP.
    Hm scommetto che vi devo spiegare cos'è :asd: allora in generale i mep sono i progetti editor fatti da più di due persone (Nel caso fossero due soltanto viene detto Collab °°), e ogni utente che vuole partecipare al mep organizzato deve scegliere una parte della canzone già stabilità dall'utente organizzatore. Un Worm Mep invece, è sempre un progetto editor fatto da più persone, ma ogni utente che si iscrive può scegliere la canzone che vuole ^^ beh poi dipende dal tema, è possibile che il tema sia incentrato su un cantante/band specifico o genere....ma comunque è sempre worm mep se la scelta della canzone spetta a chi si iscrive :asd:

    In questo caso la canzone era a libera scelta, potevo sceglierne di qualsiasi genere e cantate/band xD hmmm purtroppo il mep non è mai stato completato °° ma non fa niente : DDD hahhaa xD ecco a voi il video comunque °°

    Video

    EDIT!:
    Ragazzi ho creato un account su un altro sito dove poter guardare i video che ho eliminato ^^ per vedere i video eliminati basta andare QUI, speriamo che reggano su questo sito xD mi chiedo cosa possano fare mai di male video simli .-. bah youtube non lo capisco...

    Edited by Roxas fangirl - 28/4/2012, 18:19
     
    Top
    .
  2. Carly_Star
     
    .

    User deleted


    si vabbè, ormai ho commentato dapperttutto :asd: hai messo per primo uno dei miei preferiti così si fa, brava :asd:

    Edited by Roxas fangirl - 28/4/2012, 18:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Grazie cara per avermi sostenuto in ogni dove abbia pubblicato i miei video *____* <3 ho editato il primo post e vi ho aggiunto il link del mio profilo dove pubblico i video che Youtube mi segnala e che purtroppo devo cancellare ç___ç

    Ma ad ogni modo...continuo a postare video xD aggiorno con due su Dan e Mai di Battle Spirits :3 e anche questi li hai già visti xD

    Video

    Video
     
    Top
    .
  4. romantic flower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per fare robette simili con Sony Vegas ci metto settimane .___. vabbè

    beh però ne vale la pena *AAAAAAAA*
    sono bellissimi xD

    mmmh vabbèh :DD
    (ormai la vedo ovunque
    ho scoperto oggi che di fronte alla fermata dell'autobus della mia scuola c'è un ufficio di un avvocato che si chiama BERTELLI!! XD L'ho visto e sono scoppiata a ridere in mezzo alla strada X°D)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Grazie amù <3
    Scusate se vi rompo ovunque di nuovo çAAAAAç mi sento in colpa a postare sempre le stesse cose xD cercherò di non postare proprio tutto ma quel che ritengo più importante...

    CITAZIONE
    mmmh vabbèh :DD
    (ormai la vedo ovunque
    ho scoperto oggi che di fronte alla fermata dell'autobus della mia scuola c'è un ufficio di un avvocato che si chiama BERTELLI!! XD L'ho visto e sono scoppiata a ridere in mezzo alla strada X°D)

    Uhahahah Bertelli-mani xD guarda a scuola non facciamo altro che ripetere quella frase :asd:

    comunque continuo ad aggiornare con altri due video...uno è su Aki e Yusei xD non mi piace molto sinceramente...e l'altro è un tributo ad un cavallo che è morto durante una gara °°

    Video

    Video

    Edited by Roxas fangirl - 28/4/2012, 18:20
     
    Top
    .
  6. romantic flower
     
    .

    User deleted


    che bello l'ultimo *_* sarà che mi piacciono i cavalli XD
    però povero ):
    CITAZIONE
    Uhahahah Bertelli-mani xD guarda a scuola non facciamo altro che ripetere quella frase

    una volta la mia proff di latino e greco ha urlato "NON LO SOOOO" e io mi sono messa a ridere come non mai xD ero lì che dicevo alla mia vicina di banco, che pure lei rideva: "fabiooooo!!!" XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    LOL grazie xD

    rompo ancora LOL
    altri due video...il secondo è una MEP ** la prima parte è la mia LOL ma penso si capiva...

    Video

    Video
     
    Top
    .
  8. Carly_Star
     
    .

    User deleted


    già visti e già commentati XD
    il primo mi ricordo che mi era piaciuto meno degli altri °° boh, non so perché XD
    il secondo mi piace invece *^*
    Ale senti, tu che programma mi consiglieresti di scaricare per iniziare a fare video?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Beh io ho iniziato con Movie Maker come tante altre persone xD poi sono passata a Sony Vegas 7...e mi sembrava arabo °__° ho dovuto seguire un pò di tutorial e chiedere un pò in giro come usarlo...ma poi mi sono resa conto che non è tanto difficile usarlo xD

    Comunque scusa carly ma ne devo postare ancora un paio che hai già visto ç___ç ma manca poco...e ne vedrai di nuovi xD
    Ecconi quindi altri due...su SKet Dance *___*

    Video

    Video
     
    Top
    .
  10. Carly_Star
     
    .

    User deleted


    quindi dici che se parto direttamente con Sony Vegas è un suicidio? LOL a proposito, si possono scaricare da qualche parte? **
    il secondo non lo ricordavo *^* carino *____*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Thanks *^*
    Ah guarda non so...sono abbastanza diversi...sony vegas funziona un pò come photoshop LOL è a livelli xD però sinceramente Sony Vegas potresti usarlo meglio di maker con tutti i tutorial che trovi su Youtube...e comunque ancora sul tubo puoi trovare dei video dove ti fanno scaricare il programma *^* prova a cercarli e vedrai che ne troverai un pò xD

    Comunque finalmente aggiorno con robe nuove...relativamente **
    ecco questo l'ho fatto perchè mi annoiavo LOL

    Video
     
    Top
    .
  12. Carly_Star
     
    .

    User deleted


    un video che non ho mai visto! XD molto carino *___* mi faceva molta tenerezza *^* soprattutto per la musica *A*
    ok grazie allora proverò a cercare XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Grazie *^*
    Ad ogni modo se hai dei problemi mandami MP e cercherò di aiutarti xD

    Comunque vado con un video per San Valentino...dedicato ad una persona molto molto moltoooo speciale xD spero vi piaccia <3 c'ho messo un bel pò per farlo...

    Video
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Aggiorno con un video caricato qualche ora fa


    Video
     
    Top
    .
  15. Nyan chan
     
    .

    User deleted


    che bello*^* sei bravissima
     
    Top
    .
37 replies since 7/2/2012, 12:19   216 views
  Share  
.