Nature!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SignorJack
     
    .

    User deleted


    Waaa ragazzi, era vita che non scrivevo in questo forum!
    Spero sia ancora visitato da ottima gente e ottimi disegnatori ;)

    Anche perchè avrei una storia da proporre ^^

    Ragazzuoli avevo postato questa storia su aspiranti autori, ma magari qualcuno si appassionerebbe nel disegnarla! ^^ Dunque, cerco disegnatore single LoL

    A parte gli scherzi, di seguito vi posto la storia

    TRAMA:

    La storia inizia in un villaggio dove abitano due ragazzi (uno di 16 anni e uno di 15), un villaggio umile dove la gente vive una vita normale, con quel poco che hanno.
    Il villaggio è situato alle mura della città più grande di tutto il regno (Asaràh), che ospita i migliori signori, compreso il re.
    Gli abitanti di periferia non sono stati integrati nel regno poichè risultano negativi ad un test, che permette di verificare se hanno particolari collegamenti con la natura..
    Infatti, in questo mondo, i guerrieri più umili sono contraddistinti dalla capacità che hanno di sfruttare il cubismo elementare (ci vorrebbe una spiegazione a parte solo per questo , è un sistema abbastanza complesso che vede l'ambiente come tanti cubi o forme geometriche elementari, uno accanto all'altro e in base a come si muovono quest'ultimi si scatena un effetto nella realtà, manifestandosi ad occhio nudo).

    Inoltre il continente è spaccato al centro da un enorme foresta (la foresta di Joton) in cui vivono strani animali capaci di usare il cubismo elementare, più ci si inoltra nelle foresta, più è facile trovare bestie feroci e forti.... il centro della foresta è un mistero per tutti.

    Tra i villaggi e le zone principali avremo pure: Gagap, Vanàh e il deserto di Hodd..

    I due ragazzi, nel giorno in cui si effettuano i test dentro il villaggio, cercano di scavalcare il muro, aiutati da una guardia, per assistere all'evento.
    Loro essendo nati nel villaggio all'esterno non hanno il permesso si guardare, figuriamoci di partecipare! (c'è una vera e propria aria di razzismo su loro) ed in particolare il ragazzo di 15 anni è cieco... essere ciechi in questo mondo significa essere proprio la feccia della società, perchè anche risultando positivo al test non può sfruttare le sue capacità in quanto non vede la natura (addirittura, se il nascituro cieco è all'interno della città, viene ucciso per non farlo "soffrire")

    I 2 ragazzi assisteranno all'evento (ovviamente al ragazzo cieco gli spiega tutto l'amico) quando per sbaglio cadono dal muretto e finiscono dentro il villaggio, visti da delle guardie vengono inseguiti e scappano infilandosi fra gli esecutori del test, continuano a scappare quando l'amico cieco inciampa e l'altro ragazzo fa altri pochi passi avanti, ma senza rendersi conto finisce al centro dell'aggeggio che effettua il test, attivandosi e scoprendo che il ragazzo ha un leggero legame con la natura!!
    Da li inizierà la sua avventura nel regno, che sarà tutt'altro che facile, iniziando a rendersi conto che il regno e la vita tanto sognata non è proprio rose e fiori...


    --ALLEGO LA MAPPA CRETA DA ME--
     
    Top
    .
0 replies since 12/1/2013, 00:01   50 views
  Share  
.