Cercasi: disegnatori stile 'Manga'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sucaidhowe
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Premetto di essere nuovo, e di non essermi ancora presentato nella categoria riguardante ciò (chiedo venia), ma prometto di farlo il prima possibile.
    Sarò molto breve: cerco una (o anche più di una) persona che sia disponibile nella realizzazione di un Manga. Ho deciso di chiedere aiuto in quanto penso che la mia abilità nel disegnare, non sia sufficiente per disegnare un intero Manga. Avendo però molta fantasia, dunque una voglia incredibile di fare qualcosa in questo ambito (approfittando dell'Estate), chiedo a voi del forum se qualcuno potesse essere libero per la realizzazione, appunto, del Manga.
    Attendo risposte (spero positive) e mi affido a voi.
    Anticipo che io amo gli shōnen; amo le storie dove vi sono ragazzini che nel corso della storia crescono e cambiano; amo le forti caratterizzazioni di ogni personaggio; amo, infine, le storie con personaggi semi-realistici, ovvero dove vi sono sì personaggi magari 'al di fuori del normale' ma che comunque seguano tratti di persone umane.
    Prediligo gli Anime e/o Manga con una storia ambientata nell'era contemporanea, o quasi. Sono infine un fanatico, come detto anche sopra, dei Manga profondi, dove ogni personaggio ha un pensiero ed un modo di porsi molto diverso da un altro, e così via.

    Rilascio una possibile trama. Ripeto: possibile. Potrà infatti subire cambiamenti/modifiche nel corso del suo impiego. A voi i commenti.

    [Nome] è un ragazzino rimasto orfano dalla nascita, sopravvissuto ad una terribile guerra, il quale unico obiettivo è quello di dare un senso alla propria vita, e di intraprendere un viaggio alla ricerca di indizi relativi la famiglia mai conosciuta. Cresciuto inizialmente a casa di un anziano signore (prossimo a diventare suo maestro), [Nome] cerca fin da subito di captare informazioni mediante i suoi genitori. Saputa in un secondo momento la verità, quando ancora era solo un ragazzo, [Nome] fa fuoriuscire tutta la rabbia accumulata dentro di sé negli anni, giurando vendetta alla setta che anni prima, avevano distrutto la città sua d'origine e la sua famiglia, facendo rimanere casualmente solo lui come superstite. Allenato dal suo 'vecchio', [Nome] all'età di 12 anni intraprenderà un'avventura allo scopo di trovare la famosa setta. Il suo viaggio lo porterà a conoscere aiutanti speciali e preziosi, paure, difficoltà ed indecisioni, tutti elementi però fondamentali al raggiungimento del suo obiettivo. Dalla sua partenza al suo arrivo passeranno molti anni, anni nei quali egli si allenerà e scoprirà un modo tutto diverso di vedere la vita. Scoprirà che ognuno è accomunato da un segno di appartenenza (Clan Oscuro, Angelic), e che questo chakra che mostra la tua indole, sarà visibile solo dopo un duro allenamento, applicato da persone già prescelte nella vita. Imparerà che fidarsi e bene, ma non fidarsi è meglio. Imparerà che non tutto è come sembra.

    Quel [Nome] sta ad indicare il nome che verrà dato al protagonista (ancora da decidersi). Associate dunque, per il momento, voi un nome a vostra scelta, in modo tale da leggere il testo fluidamente, senza intoppi.

    Aspetto candidati, consigli, critiche (costruttive), pareri e, perché no, apprezzamenti. xD
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2013, 01:39   49 views
  Share  
.