Benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skiri987
     
    .

    User deleted


    ...eee eccomi qui!
    Voglio ringraziare in primis il Forum, per averci dato la possibilità di "colonizzare" anche Forumcommunity (in parte :lol:)

    Mi presento, io mi chiamo Anna e sono progettista e realizzatrice della grafica della rivista sin dal lontano 2008 (subentrata al precedente e iniziale grafico!)
    Sono entrata in Mangaijin quasi per "caso", spinta principalmente dal mio amore dal fumetto (all'epoca disegnavo come un'ossessa) e dalla voglia di poter far parte di un progetto che poteva far parlare si dè (e che in teoria, c'è riuscito :yahoo: ).

    Possiamo dire che dal nostro progetto si sono modellate, poi, tutte le altre forme di riviste di disegni in stile giapponese on-line...?
    Ma sì, diciamolo! :lol:

    Da Gennaio 2013 sono in trasferta in Giappone... e il mio periodo di "passaggio" finirà a Gennaio del 2014... (che tristezza)
    Comunque!

    Volevo solo pubblicamente salutare tutti, e dirvi di tenere le orecchie aperte perché, Mangaijin, dopo dei brevi mesi di pausa forzata, ripartirà a gonfie vele allentando un pò il piede sull'acceleratore (ovvero, non più ogni mese, me ogni due) ma permettendo così una qualità decisamente più alta e un'approccio al progetto meno raffazzonato e più dedizione!

    Cos'altro aggiungere?

    STAY TUNED!

    :yuppi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ghdyeie <3

    Group
    Founder
    Posts
    16,739
    Location
    Black Rose Garden

    Status
    Ghost
    Benvenutissimi nel nostro progetto ^^ cercheremo di aiutarvi al meglio che possiamo!
    Comunque approvo la vostra scelta di di lavorare ogni due mesi, se deve venirne meno la qualità non ne vale la pena lavorare per la mensilità della rivista secondo me :) in bocca al lupo per tutto!!
     
    Top
    .
1 replies since 20/9/2013, 16:59   50 views
  Share  
.